PisanFer, impresa di Casandrino attiva in tutta la Campania, si occupa del recupero di rifiuti a domicilio e del trattamento di rottami, ed è a disposizione sia di privati cittadini sia di imprese e attività commerciali.
Fondata dai fratelli Pisano, la nostra impresa ha sempre avuto lo scopo di essere un punto di riferimento per le realtà, industriali e artigianali, che intendono smaltire i propri rifiuti o vendere materiali ferrosi.
Il nostro personale, attento e qualificato, insieme ai nostri mezzi e alle strumentazioni, vi possono garantire sempre rapidità e affidabilità.
Partner d’eccellenza
Pisanfer è il partner preferenziale di attività artigianali, industriali, enti pubblici e privati, fornendo un servizio di recupero di rifiuti a domicilio. Il nostro team gestisce in totale autonomia lo smantellamento di opere di grandi dimensioni, in ferro come in altri metalli.
Scegliendo la nostra competenza ed esperienza potrete usufruire di un intervento veloce e rispettoso delle norme ambientali; il recupero è inoltre gratuito e il pagamento dei rottami che intendete smaltire avviene immediatamente.
Prezzi competitivi
Tra i punti di forza della nostra attività di recupero di rifiuti a domicilio vi sono proprio le tariffe competitive. Vi mettiamo a disposizione le migliori quotazioni di mercato: rivolgendoti a noi, infatti, potrai ottenere la massima quotazione per i tuoi rottami e trarre un beneficio economico nel pieno rispetto dell’ambiente.
Non acquistiamo solo ferro ma anche altre tipologie di metallo: piombo, rame, ottone, acciaio, alluminio e cavi di vario genere.
Per saperne di più, richiedere un preventivo gratuito e senza impegno o prenotare il recupero dei tuoi rifiuti a domicilio, non esitare a contattarci: via telefono, via mail o tramite il modulo dei contatti.